Brindisi sotto le stelle

Si è svolta il 3 settembre 2021 nella splendida cornice dello show room di Cantina Due Palme una serata all’insegna dell’amicizia rotariana e del service.
La serata è stata introdotta con gli indirizzi di saluto del Presidente del Club, Dott. Cosimo Simone, e dell’Assistente del Governatore del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata, Avv. Silvia Rosato.
I soci e gli amici del Rotary Club Brindisi Appia Antica nel corso della serata hanno sostenuto nell’ambito dell’attività service del Club l’associazione Coloriamo il Mondo – Ente di Promozione sociale per l’Autismo. Il Presidente dell’associazione, Monica Contessa e la psicologa Dott.ssa Stefania Calò, hanno presentato il progetto “Un Medico per Amico: un percorso sicuro tutto per me!”.
Durante la serata, inoltre, si è colta l’occasione di ringraziare con il conferimento di una targa il Prof. Umberto Palazzo, per le l’attività seminariale e divulgativa realizzata sui temi dell’educazione sessuale tra arte e storia durante lo scorso anno rotariano.

Si ringraziano per la serata gli sponsor Anna Longo Gioielli di Brindisi per aver donato al Club due preziosi omaggi che hanno contribuito alla raccolta fondi del progetto di service e il gruppo musicale formato da D Dave Capuano , Salvatore Sgura e Diego Quarta che si sono offerti di omaggiare la serata con brani musicali d’eccezione. Inoltre, si ringrazia l’associazione Culturale Triticum e Cantine Due Palme per le delizie eno-gastronomiche offerte nel corso della serata.

Alla fine della serata il Presidente del Club, dott. Cosimo Simone, ha dichiarato: “La collaborazione di tutti ha consentito di raggiungere la prima tappa di un percorso progettuale che ha l’obiettivo di contribuire alla raccolta fondi per sostenere e realizzare il progetto “Un Medico per Amico: un percorso sicuro tutto per me!” con Coloriamo il Mondo – Associazione di Promozione sociale Autismo.”
Condividi su

" , ,