Service Distrettuale “Ridurre lo spreco per alimentare il futuro” riconoscimenti al club Rc-Senise-Sinnia

Si è tenuto venerdi’ 07 Maggio a Bisceglie l’evento conclusivo del Service Distrettuale del Rotary Club sul tema “Ridurre lo spreco per alimentare il futuro”, in cui si è parlato del contrasto allo spreco alimentare.
Una tematica importante per insegnare alle nuove generazioni a non sprecare i beni materiali, e per insegnare l’importanza di donare alle persone meno fortunate.
Un service che ha visto la partecipazione di 37 club del distretto e di numerose scuole, nel corso della cerimonia di premazione anche numerosi riconoscimenti ed attestati di Merito per il Rotary Club Senise-Sinnia.
Soddisfazione per la premiazione degli studenti dell’Istituto Comprensivo Nicola Sole, la scuola è da sempre interlcutore privilegiato del Rc Senise-Sinnia.
Durante la cerimonia di premiazione hanno ricevuto il premio gli alunni Giuseppe Bellusci Domenico Chiorazzo Vincenzo Cirigliano e Francesco Roseti della classe 1C, coordinati dalla professoressa Tania Pisani, classificati al terzo posto ex aequo ottenuto al concorso “Rotaryuniamoci per fare un bidone allo spreco”, sezione scuole secondarie, dedicato alle scuole di Puglia e Basilicata promosso dal Rotary International Distretto 2120.
Condividi su