Seminario Distrettuale “La Fondazione Rotary per cambiare vite perchè ogni giorno ne vale la pena” – Bari, 20 novembre 2021

Si è tenuto a Bari, presso l’Hotel Parco dei Principi, l’annuale appuntamento dedicato alla #rotaryfoundation dal titolo “La Fondazione Rotary per cambiare vite perché ogni giorno ne vale la pena”.
I lavori seminariali, che si sono tenuti anche su piattaforma Zoom, sono stati aperti dal Segretario Distrettuale Antonio Braia, seguiti dal saluto dell’Assistente del Governatore Antonio Quaranta in rappresentanza dei Rotary Club Bari Metropolitani.
A seguire l’introduzione ai lavori da parte del nostro Governatore Gianvito Giannelli che, insieme all’Istruttore Distrettuale PDG Titta De Tommasi, con profonda commozione, hanno ricordato il caro PDG Prof. Riccardo Giorgino, alla presenza della Signora Lia e della sua famiglia.
La parola è passata al Presidente della Commissione Distrettuale Rotary Foundation DGN Vincenzo Sassanelli, a seguire Francesco Giorgino, Rosanna Miolli, Valeria Viterbo, Carmelo Piccolo, Michele Simone e Erika Brescia.

Interessate il resoconto dei numerosi progetti in cui il Distretto ed i Club sono coinvolti, coinvolgenti le iniziative di raccolta fondi annunciate e formativi i momenti relativi alle  Sovvenzioni e ai meccanismi alla base della Fondazione Rotary. 

Durante il seminario è stato consegnato il riconoscimento di “Socio Benefattore” ai tantissimi amici Rotariani che hanno donato il loro personale contributo al Fondo di Dotazione della Rotary Foundation.
Sono stati infine premiati dal PDG Giuseppe Seracca Guerrieri i Club che hanno contribuito alla Fondazione Rotary nell’anno rotariano 20-21.
L’intensa ed emozionante mattinata è terminata con le conclusioni del nostro Governatore.

La registrazione del Seminario è disponibile al link https://www.rotary2120.org/fondazione/.

#ognigiornonevalelapena Rotary International

 

Condividi su
Translate »