Rotary Fidelity Day a Trani

Il Rotary Club Trani ha concluso il mese dell’Effettivo con un evento di particolare importanza: il primo Rotary Fidelity Day. La serata è stata dedicata all’ingresso di nuovi Soci e al conferimento di un premio speciale ai Soci di più lunga data. I nuovi Soci, presentati da Carla D’Urso, sono la manager Monique De Luca Tupputi Schinosa e il M.° Alfonso Soldano, pianista notissimo. Il Presidente Internazionale Shekhar Metha ha chiesto “Each one bring one” e Carla D’Urso è stata la più pronta del Club nel rispondere con i fatti. L’incontro ha avuto inizio con i saluti istituzionali fatti dal Segretario del Club, Mario Fucci al Governatore Gianvito Giannelli e a tutte le autorità rotariane presenti. Ha poi preso la parola l’Istruttore Distrettuale Titta De Tommasi, che ha tenuto una vera e propria “lectio magistralis” sul tema “Presenta il Rotary ad un amico”. Per una relazione approfondita sul contenuto, si rimanda al testo pubblicato nel sito del Club www.rotarytrani.it

Si è poi svolta la cerimonia con cui si è concretamente celebrato il Rotary Fidelity Day con la consegna delle targhe ai Soci.

I premi sono andati, per 5 anni di anzianità al Presidente nominato Pietro De Luca Tupputi Schinosa, per 10 anni ad Antonella Busseti, Francesco Cifarelli e Giulio Marchio, per 15 anni a Giuseppe Papagno, per 25 anni a Sabino Chincoli e Mario Fucci, per 30 anni a Nunzio De Vanna, per 35 a Fedele Settanni, per 40 a Umberto Busseti e per 45 a Ugo Operamolla. Una targa speciale è stata poi dedicata a Mimma Picardi, la nostra socia onoraria. Sono state poi consegnate tre campane, per ricordo dei loro anni di Presidenza, a Mimmo Lasala, Angela Tannoia e Achille Cusani.

Il governatore Gianvito Giannelli ha poi concluso la serata parlando dell’importanza dell’effettivo dando il benvenuto a Monique e Alfonso, i neo cooptati.

Condividi su