Rotary Club Melfi Incontro rotariano: La bellezza intra et extra

La serata del 13 settembre è stata una serata dal sapore magico e surreale, quello che è emerso dalla conviviale è stato un momento di vera e propria operosità di arricchimento dello spirito e dell’anima. La Presidente Pina Cervellino con il suo modo aulico di comunicare ha trasmesso il concetto della bellezza “intra ed extra” che coabita in ognuno di noi. La serata si è tenuta presso la sede del club di Melfi “Relais La fattoria”  ed ha visto una buona affluenza di soci ed ospiti.

Il club di Melfi ha accolto calorosamente il trasferimento del già socio rotariano ing. Lorenzo D’Anisi di Potenza.

La serata poi è proseguita con una spettacolare rappresentazione del mondo greco attraverso le raffigurazioni in costume recitate maestosamente dai ragazzi dell’Accademia dei giovani liceali di Rionero in Vulture.

A seguire tutta la sala ha ascoltato le note della pianista Prof.ssa Paola Guarino e la voce della bravissima soprano Maria Cristina Mecca in un middle delle arie più note delle maggiori opere della musica classica. La conclusione della serata si è svolta nella cena di gala che ha deliziato i presenti in un clima di festosità e buona compagnia.

Addetto stampa

Giovanni De Lorenzo

Condividi su
Translate »