ROTARY CLUB DI SAN SEVERO – VISITA DEL GOVERNATORE

La serata del 19 ottobre scorso ha visto la visita istituzionale al Club del Governatore del Distretto Rotary 2120, prof. ing. Nicola Maria Auciello; accolto dal Presidente, prof.ssa Linda Lenza, da tutto il consiglio direttivo e da diversi soci che rivestono cariche particolari al Governatore sono stati illustrati i programmi del Club per i corrente anno, programmi che comprendono anche, e direi soprattutto, il sostegno a diverse realtà di volontariato che operano sia sul territorio sia all’estero nell’aiuto ai diversamente abili, ai migranti ed alle popolazioni di Paesi lontani che hanno molto, ma molto, meno di noi.

E’ seguita la tradizionale assemblea del Club, con la partecipazione di diversi ospiti oltre che di moltissimi soci e dei loro familiari; è stato presentato il nuovo socio, ing. Michele Florio,

ed è stata consegnata una targa al rag. Ferdinando Cicolella come segno di gratitudine per il supporto mostrato al Club in tanti decenni di attività del suo albergo, albergo che purtroppo ha recentemente cessato la propria attività privando la città, e tutto il territorio, di un importate punto di riferimento turistico.

L’intervento conclusivo del Governatore ha sinteticamente, ma molto efficacemente, ribadito alcune linee di attività e di indirizzo del Rotary International verificandone positivamente la concreta attuazione da parte del nostro Club quale emersa nella riunione pomeridiana.

Pier Carlo Pazienza

Condividi su
Translate »