R.C. BARI SUD. IL PRESIDENTE ANTONIO APREA PRESENTA IL SUO PROGRAMMA

Il Presidente 2022-23 Toni Aprea ha accolto il club nella bella location del Circolo Unione a Torre a mare. La presentazione della Relazione programmatica ha potuto dunque approfittare della bellezza del luogo, del panorama del mare, per una relazione densa e chiara in cui l’idea della bellezza è stata evocata più volte. La bellezza della semplicità, l’incontro fisico, del convivio, del dialogo, dell’amicizia sincera che cementa il club, ma anche la bellezza del servizio, che deve essere servizio di impegno personale prima di tutto, la bellezza anche del divertimento e della piacevolezza, perché lo stare bene è alla base della spinta a volersi incontrare e a partecipare.

La presentazione delle linee d’azione del Presidente si è conclusa con la proiezione di una bozza di organigramma in cui, volutamente, il Presidente ha indicato solo pochi nomi per ogni commissione, ad intendere che TUTTI SIAMO COINVOLTI in ogni campo di azione del Club.

Novità di questo anno la linea di azione “DEI”, Diversità, Uguaglianza e Inclusione, voluta direttamente dalla presidente internazionale Jennifer Jones, linea che il nostro Distretto e il Governatore Nicola Auciello portano avanti con convinzione.

Alla fine della riunione, una brevissima assemblea ha ratificato per acclamazione l’accordo che è stato promosso dal Presidente per svolgere le riunioni di Club presso il Circolo Unione di Bari.

La serata si è conclusa al ristorante per una semiconviviale che ha potuto approfittare delle delizie dello chef, assassina in testa, e della brezza del mare di Torre a mare.

Buon lavoro ad un Presidente che col sorriso riesce sempre ad andare al cuore delle questioni. Ad maiora!

Titti Cavallini

Condividi su
Translate »