Passaggio del Martelletto del RC Venosa

La presidente Rossella Centrone cede il testimone al nuovo presidente del Rotary Club Venosa Valerio Lorusso .

Un passaggio davvero emozionante, tra progetti, obbiettivi ambiziosi raggiunti e riconoscimenti; una conviviale con la presenza di numerosi soci amici e autorità Rotariane in un clima cordiale, gioioso e familiare.

Il Passaggio del Martelletto è l’inizio del nuovo anno Rotariano, un appuntamento in cui si chiude il lavoro di un anno ricco di attività, di progetti e di sfide raggiunte con il conseguimento di straordinari riconoscimenti territoriali e distrettuali.

Una cerimonia intensa, dove non sono mancate idee e voglia di continuare nel segno della continuità.
Il nuovo presidente ha presentato i punti essenziali del suo programma. Un calendario intenso in cui i temi da affrontare saranno tanti, ambiente,sicurezza, problematiche giovanili, salute per vivere ed agire secondo le finalità del nuovo motto Rotariano “la magia del Rotary“.
Un motto pieno di fascino e positività che permette di pianificare ed agire con entusiasmo.

Standing ovation dei presenti e belle parole riservate da Antonio Braia per i risultati raggiunti dalla presidente uscente Rossella Centrone e parole augurali per il presidente Valerio Lorusso.

Emozionante la consegna del riconoscimento di Rotariana dell’anno a Donatella Spennacchio.

Abbracci commozione e tanta gioia.
La cerimonia del passaggio si è conclusa con il primo intervento da assistente del governatore Lino Pignataro zona 2 di Teresa Asciutto.

Buon anno e buon lavoro al nuovo presidente Valerio a Lorusso

Photo di @pinodigrisolo



  

Condividi su
Translate »