LA VISITA DEL GOVERNATORE AL R. C. VENOSA


Sabato 13 marzo: la visita del Governatore, Giuseppe Serracca Guerrieri al Rotary Club Venosa

La visita del Governatore è il momento istituzionale più importante nell’annata rotariana di un Club, il momento nel quale il Governatore verifica lo stato di salute del Club, si aggiorna sui programmi, le attività e, soprattutto, i service e portando ai soci, il proprio messaggio, e quello del Presidente internazionale.

“C’è bisogno di Rotary”, questo il motto del  Governatore del distretto 2120 Giuseppe Serracca Guerrieri, per la prima. volta nella storia del Club in diretta streaming.
Il  discorso  molto chiaro e diretto, ha delineato un quadro lucido della situazione che sta vivendo il Rotary International e delle sfide che i Club e quindi i singoli soci devono fare proprie, per riuscire a continuare, a  ricoprire un ruolo di leader nel Mondo attuale.

Il suo discorso ha evidenziato il ruolo del buon rotariano, soprattutto in questo momento storico che stiamo attraversando,:”bisogna esser veloci nel  dare risposte soprattutto  attraverso  la professionalità dei propri soci,  impegnandosi nel offrire soluzioni e opportunità”.

Bello e particolare l’ingresso di due nuovi soci Giusy Dinardo e Pietro Del Monte.


Condividi su