Interclub tra club Rotary Ginosa Laterza, San Giovanni Rotondo, Trani e Venosa.

L’amicizia migliora la felicità e abbatte l’infelicità col raddoppio della nostra gioia e col dividere il nostro dolore (Cicerone).

Una bella pagina di Rotary, domenica, grazie al club di Ginosa Laterza guidato dal presidente Francesco Cantore, un interclub tra club Rotary Ginosa Laterza, San Giovanni Rotondo, Trani e Venosa.
Il programma naturalistico culturale ha dato l’opportunità ai numerosissimi partecipanti (ottanta) di poter trascorrere una meravigliosa e soleggiata giornata all’insegna dello stare insieme e del conoscere le meraviglie del territorio.
Un percorso guidato nell’Oasi Naturalistica Gravina (LIPU) a Laterza, grazie alle guide naturalistiche ambientali che hanno evidenziato come la natura e la fauna con le loro bellezze uniscono. Non è mancato il momento istituzionale con l’accoglienza del sindaco della città e la guida speciale di Don Giacovelli nel Santuario Mater Domini, momenti importanti che hanno restituito una bella pagina di storia e cultura.
Uno scambio di Visite tra club che risaldano e consolidano nuove amicizie creandone nuove.

Grazie ai presidenti Francesco Cantore, Cosimo Fiore, Luigi Mastrapasqua e Rossella Centrone e i loro soci. Ad arricchire la giornata la prestigiosa presenza del DGE Lino Pignataro e del PDG Sergio Sernia con le loro consorti , che hanno restituito alla giornata la giusta autorevolezza all’appuntamento Rotariano.

Condividi su
Translate »