II RYPEN Distretto 2120

Anche quest’anno il Distretto 2120, grazie al lavoro ed al supporto della Sottocommissione RYPEN, promuove e organizza l’evento dedicato a giovani Interactiani e non

RYPEN 2020 (Rotary Youth Program of Enrichment)

in programma dal 18 al 19 gennaio 2020, presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia a Ostuni.

Durante l’evento di “due giorni” i ragazzi avranno l’opportunità di conoscere nuovi amici ed interagire con loro svolgendo attività tese ad aumentare l’autostima, le “capacità di leadership” e le “competenze di vita” utili per affrontare le sfide future e allargare gli orizzonti umani, culturali e sociali.

La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi facenti parte di Club Interact e a ragazzi esterni all’Interact della stessa fascia d’età.

Ogni candidatura dovrà essere presentata da un Club Rotary padrino compilando la scheda dati personali e l’autorizzazione scritta firmata dai genitori.

La scheda di partecipazione, il modulo di autorizzazione alla partecipazione, unitamente alla copia del versamento della quota di iscrizione dovranno essere inviati alla Segreteria Distrettuale (segreteria1920@rotary2120.it) entro il 10 gennaio prossimo.

Per qualsiasi informazione riguardante il RYPEN  potrete contattare il Presidente della Commissione Distrettuale Interact, Linda Lenza.

Certo del vostro interesse e del vostro impegno, vi saluto con amicizia.

Sergio Sernia

Governatore Distretto 2120

Condividi su