All’Ombra della Abbazzia – Rotary Club Rutigliano e Terre dell’uva

A rendere speciale il primo appuntamento dell’anno rotariano 2024-2025 del Club Rotary Rutigliano e Terre dell’uva del Presidente Filippo Poli Cappelli sarebbe bastato la quasi totale presenza dei soci e del Governatore Lino Pignataro e consorte e dell’assistente del Governatore Aldo Losito e consorte ed altre autorità rotariane. Ma la cornice dell’incontro ha impreziosito ancora di più la serata.
Nella Abbazia di San Vito, frazione di Polignano a Mare, ospiti di Augusto Tavassi Marchese La Greca e della gentilissima consorte signora Loretta, si è tenuto l’incontro dal tema “All’ombra della Abbazia”.
Augusto Marchese La Greca ha intrattenuto gli ospiti con interessanti cenni storici della Abbazia mentre l’attore polignanese Vito Facciolla ha rallegrato la serata con un pezzo teatrale dal titolo “Vitus”.
I colori del tramonto, le luci naturali che hanno abbracciato i luoghi e la calorosa presenza di soci ed ospiti hanno reso indimenticabile la serata che il Presidente Filippo Poli Cappelli ha dedicato alla memoria dell’architetto Ferdinando Pedone, socio onorario, sempre generoso nei confronti del Club ed innamoratissimo della Abbazia di San Vito.

Condividi su
Translate »