Visita del Governatore del Rotary International – Sergio Sernia al Rotary Club di Matera

Visita del Governatore del Rotary International – Sergio Sernia al Rotary Club di Matera – lunedì 03.02.2020

La visita del Governatore Sergio Senia si è svolta in un clima gioioso, appassionato e ricco di spunti e riflessioni sul Rotary e sull’attività Distrettuale del suo anno di servizio.

La serata è iniziata con la sintesi della riunione pomeridiana, alla quale hanno partecipato i Consiglieri e i Presidenti di Commissione di Club, a cura del Presidente Raffaele Braia. Prima di passare la parola al Governatore è stato accolto il nuovo socio Giuseppe Colucci.

Il Governatore Sergio, durante la sua allocuzione ha presentato i progetti di service che hanno coinvolto e coinvolgeranno il Distretto 2120 nell’anno Rotariano 2019-2020; i Seminari e i Forum che si concluderanno proprio a Matera il prossimo 14 marzo, prima dell’evento conclusivo del Congresso Distrettuale nel mese di giugno.

Durante la serata la Sig.ra Maria Grazia ha presentato i service che coinvolgono la comunità.

Al termine della plenaria c’è stato il rituale scambio di gagliardetti e di doni tra il Presidente di Club Raffaele Braia, il Governatore Sergio Sernia e la sua gentile consorte Maria Grazia. Presenti alla serata l’Assistente del Governatore Giuseppe Venece, il PDG del sodalizio materano Mimmo Lamastra e il componente dello Staff del Governatore Antonio Braia.

Condividi su
Translate »