Conversazione su: “Ruoli e competenze dei Dirigenti”

Si terrà ad Andria, presso il Cristal Palace HotelGiovedì 6 febbraio alle ore 20.30, la conferenza su “Ruoli e competenze dei Dirigenti”.

Vincenzo Tolentino, Socio e Past President RC Andria Castelli Svevi interverrà per l’occasione, affrontando un tema di rilievo sociale su cui far luce e porre attenzione.

Si tratta del secondo incontro di informazione rotariana indirizzato in particolar modo ai nuovi soci al fine di far conoscere le regole di funzionamento del club insieme alle competenze e al ruolo dei dirigenti. L’occasione giusta per analizzare i requisiti che dovrebbe avere il presidente del club, i compiti e i principali impegni del ruolo a cui si sommano le caratteristiche di leadership.

Ruolo fondamentale viene rivestito dal consiglio direttivo nell’ambito della programmazione e della gestione delle attività di supporto indispensabile per il presidente nella conduzione del club. Di fondamentale importanza inoltre è il ruolo del segretario, braccio operativo del club, su cui grava un notevole carico amministrativo. Una tappa necessaria nel percorso di ogni rotariano.

Un evento voluto fortemente dal Rotary Club Andria Castelli Svevi e che rende i soci più consapevoli della loro appartenenza al Rotary e più partecipi alle iniziative del club. Da non perdere!

Condividi su
Translate »