Rotary Club Nardò_Visita del Governatore

L’atteso incontro del Governatore Sergio Sernia con il Rotary Club di Nardò si è tenuto presso la sede sociale del Club, la splendida masseria “La Cornula”, nella serata del 28 agosto. Il Governatore era accompagnato dalla gentile consorte, Signora Maria Grazia, promotrice di due importanti service ” Una fondazione per le Neurodiversità” e ” Da domani anche io posso” della cooperativa Trifoglio per interventi a sostegno delle disabilità, ai quali il Rotary Club di Nardò è orgoglioso di poter dare il proprio contributo.

Il dinamismo, l’incisività, la concretezza, l’innovazione, la puntualità del nostro Governatore hanno da subito suscitato sentimenti di viva approvazione. In particolare Sergio Sernia ha prestato attenzione alle problematiche che si sviluppano all’interno del Club, approvando la programmazione annuale del Presidente Pantaleo Daniele, ha illustrato le linee programmatiche del Distretto e ha profuso preziosi consigli. Presenti anche i Presidenti del Rotaract e Interact di Nardò.

“Il Rotary connette il mondo”, “Io sono perché noi siamo connessi nel mondo”, ” L’amicizia connette il mondo” sono i principi inspiratori dell’anno rotariano in corso e che invitano ognuno di noi a mettere da parte tentazioni personalistiche per darsi alla condivisione.

Marcello Falconieri

Condividi su
Translate »