Rotary Club Matera_Conversazioni Rotariane con il District Trainer D2120, PDG Gianni Lanzilotti

Una serata all’insegna dell’amicizia rotariana

Nella serata di giovedì 19, presso il Palace Hotel, il Club di Matera insieme al PDG Giovanni Lanzilotti ha dato l’avvio al Service CONVERSAZIONI ROTARIANE. Una serata all’insegna della storia del Rotary e dei valori rotariani, finalizzata al sottolineare gli aspetti di identità del club internazionale vocato a suscitare in tutti i soci (in particolare le nuove leve) il senso di appartenenza alla famiglia rotariana.
Il presidente del club di Matera Raffaele Braia ha sottolineato l’importanza delle parole del PDG Lanzillotti, quali preziosi consigli frutto d’esperienza da seguire per tutti i soci nella vita rotariana.
Le conversazioni di Club sono state moderate dell’Istruttore di Club Antonio Braia, che ha intervistato cinque soci rotariani e il presidente del Rotaract club in merito al proprio saper essere come persona e come socio del club. Il primo incontro ha visto protagonisti il Segretario di Club, Rosaria Cancelliere, il Prefetto di Club, Giovanni Porsia, il Tesoriere di Club, Donato Luongo, il Presidente Eletto Gregorio Garzone e il Consigliere di Club, Marco Pagano.
L’evento ha visto una partecipazione superiore all’80% dei soci del club di Matera.

Condividi su
Translate »