Conferenza su “Intelligenza artificiale: applicazioni, prospettive e criticità in medicina”

Si terrà ad Andria, presso il Cristal Palace HotelGiovedì 21 novembre alle ore 20.30, la conferenza su “Intelligenza artificiale: applicazioni, prospettive e criticità in medicina”.

Il Prof. Giuseppe Guglielmi, socio e Past Presidente RC Andria Castelli Svevi, interverrà in qualità di relatore con la partecipazione di Carla D’Urso, Assistente del Governatore insieme ad altri ospiti. La famiglia Rotariana analizzerà un tema di vitale importanza in un mondo sempre più digitale. I big data, nel campo della medicina, crescono esponenzialmente, generando enormi moli di dati elettronici. La conferenza mira a fornire una sintesi e un glossario in tema di tecnologie di intelligenza artificiale e medicina e uno studio sulle principali criticità che il loro utilizzo può generare.

Per restare al passo con i tempi e adattarsi ai repentini cambiamenti tecnologici, il Rotary è pronto, in prima linea, ad affrontare temi importanti che mettano in simbiosi medicina e tecnologia grazie anche al supporto e alle testimonianze di una community di medici, professionisti e leader della comunità.

Un appuntamento per guardare avanti, a cui tutta la comunità Rotariana non può mancare.

Condividi su
Translate »