R.C. SAN SEVERO – “Note a Mare Chiaro” interclub con TERMOLI (D. 2090)

Il R.C. San Severo ha organizzato nella serata del 22 agosto un interclub – “Note a Mare Chiaro” – con Termoli (distretto 2090) presso il Lido Mare Chiaro di Campomarino, località balneare molisana a confine con la Puglia.

La serata ha visto la partecipazione di numerosi soci dei due club con molti ospiti ed è stata aperta al numeroso pubblico che ha affollato la terrazza sul mare della struttura turistica.
Introdotta dai presidenti dei due club – Linda Lenza per San Severo e Antonello Caterino per Termoli – vi è stata una interessante esibizione del Maestro Paolo Curatolo, pianista sansevrese di fama nazionale, docente al conservatorio di Trento e socio onorario del R.C. di Melfi.

Ad una prima parte che ha proposto brani classici e musiche da film è seguita una compilation di brani originali del pianista – “Melodie dell’acqua” – accompagnata da un video a tema.

Uno spettacolo di fuochi d’artificio, offerto dalla direzione del Lido Mare Chiaro cui va il ringraziamento del Club per la squisita ospitalità, ha concluso in bellezza la serata.

Pier Carlo Pazienza

Condividi su
Translate »