L’INTERACT CLUB VENOSA PER I NONNI DELLA CASA VILLA SANT’ANTONIO

Questo tempo di forzata chiusura in casa può essere il momento buono per stare vicini alle persone più fragili, con un messaggio, un video, un pensiero che possa allietare una giornata grigia.
I ragazzi dell’Interact Club Venosa hanno cercato di dare conforto ai Nonni della casa di cura Villa Sant’ Antonio attraverso sentimenti positivi, consegnando loro un video della nostra bella città per evocare i bei ricordi della passata gioventù, ma soprattutto per dare la possibilità di far vedere i tanti cambiamenti avvenuti tra i vicoli del centro storico.
Un video interamente girato e realizzato dai nostri ragazzi, accompagnato da una stella luminosa come messaggio di luce e speranza in un futuro più sereno.
Tante le emozioni alla consegna del video e della stella: davanti la porta la direttrice Raffaela Galella e alcuni nonnini pronti e con la gioia nel cuore a offrire un saluto affettuoso alla Presidente dell’Interact Edda Cosentino accompagnata da alcuni ragazzi del Club  e da alcuni soci del Rotary Club Venosa.

Condividi su