IL R. C. MATERA FESTEGGIA NATALE E RACCOGLIE FONDI PER LA ROTARY FOUNDATION

Si è svolta sabato 17 dicembre 2022 la Festa degli Auguri del Rotary Club di Matera alla presenza di tutti i firmatari del Protocollo d’Intesa, realizzato grazie all’infaticabile opera della della Presidente Rosaria Cancelliere, erano presenti il Prefetto di Matera S.E. Dott. Sante Copponi, il Presidente della Provincia di Matera Avv. Piero Marrese, il Sindaco di Matera Dott. Domenico Bennardi, la Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale di Basilicata Dott.ssa Claudia Datena, Direttore Generale di Confindustria Basilicata Dott. Giuseppe Carriero e il Past Presidente e Presidente di Piccola Industria di Confindustria Basilicata Antonio Braia.
Erano presenti anche i PDG Luca Gallo e gentile consorte Dina e il PDG Gianvito Giannelli e gentile consorte Lilly entrambi soci Onorari del Rotary Club di Matera.
Durante la serata sono state presentate tre nuove socie: Maria Di Bello, Valeria Caruso e Graziana Magno.
Una festa molto partecipata dai soci e dalle loro famiglie che hanno voluto contribuire fattivamente alla raccolta fondi per la Rotary Foundation che ha superato tutte le precedenti raccolte.
      
Condividi su
Translate »