«I valori sempre al centro dell’azione rotariana»: dibattito in interclub fra Matera e Potenza

“Riprendiamo il cammino con i nostri valori Rotariani”: è il titolo dell’Interclub tenutosi nella magnifica location del Golf Club Metaponto tra Rotary Club Matera e Rotary Club Potenza.
Dopo i saluti del segretario del Club di Matera Vito Santarcangelo, sono seguiti i saluti della Presidente di Potenza Lucia Fierri e del Presidente del club di Matera Roberto Luongo .
Il Segretario Distrettuale D2120 Antonio Braia ha introdotto l’illustre relatore della serata, l’Istruttore Distrettuale D2120 PDG Titta De Tommasi, che partendo dai nostri valori fondativi e proseguendo sullo sviluppo del nostro sodalizio negli anni ha portato a fare delle considerazioni e riflessioni sulle tematiche attuali e dei grandi service che il Rotary International ha attivi. Dopo un bellissimo confronto si è passati alle conclusioni del Governatore del Rotary International – Distretto 2120 Gianvito Giannelli.
Durante la serata è stata consegnata targa riconoscimento all’avvocato Giuseppe Siniscalchi dal Past President Gregorio Garzone. Presente, tra gli altri, l’Assistente del Governatore zona 2, Donato Luongo.
Prima della relazione del PDG Titta De Tommasi, due Istruttori Federali di Golf hanno tenuta una lezione per gli amici interessati alla disciplina sportiva.

Condividi su

"

Translate »