Tricase – Capo di Leuca e Ginosa – Laterza: due nuovi Club arricchiscono il Distretto 2120

Cresce la famiglia rotariana di Puglia e Basilicata. Infatti, due nuovi Club, appena costituiti, portano a 57 il numero complessivo dei Club del Distretto 2120.
Il primo è il Rotary Club Tricase – Capo di Leuca, che ha celebrato il suo battesimo rotariano la sera di venerdì 8 giugno, presso l’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca. E’ stato il Governatore del Distretto, Gianni Lanzilotti, ha consegnare la “charter” fondativa al primo presidente del nuovo organismo rotariano, Antonio Marsilio.
A festeggiare l’evento tantissimi amici, fra i quali il Governatore nominato Sergio Sernia, il Governatore designato Giuseppe Seracca Guerrieri, i PDG Ginetto Mariano Mariano e Marco Torsello, i Presidenti dei Club di Galatina, Nardò, Gallipoli, Lecce e Lecce Sud, autorità civili e tanti altri.
All’ultimo nato dei Club, quello di Ginosa – Laterza, la consegna della “carta” avrà luogo sabato 16 giugno a Lecce nel corso del XXIII Congresso distrettuale.
Ai nuovi Club giunga il più festoso benvenuto, insieme all’augurio di buon lavoro, da tutti i rotariani di Puglia e Basilicata.

Contattaci

Al momento non possiamo rispondere, lo faremo comunque al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt