Marco Milanesi rappresenterà il Presidente internazionale Riseley al Congresso di Lecce del Distretto 2120

Si avvicina la data del XXIII Congresso del Distretto 2120 (Puglia e Basilicata) del Rotary International, che si svolgerà nei giorni 15 e 16 giugno prossimi presso il Teatro Apollo di Lecce. Il Congresso celebrerà la conclusione dell’anno sociale 2017-2018 e si concluderà con il passaggio simbolico del collare dall’attuale Governatore distrettuale Gianni Lanzilotti al Governatore 2018-2019 Donato Donnoli.
A presiedere il Congresso, come rappresentante personale del Presidente Internazionale, Ian Riseley, sarà il PDG Marco Milanesi.
Marco Milanesi, figura notissima nell’ambito rotariano nazionale e internazionale e attualmente PRID (responsabile dell’Immagine Pubblica del Rotary per Italia, Spagna e Portogallo) è un amico del Distretto 2120, per conto del quale è spesso intervenuto come relatore in importanti appuntamenti formativi. L’ultima sua graditissima presenza ufficiale risale allo scorso 11 novembre a Foggia in occasione del Seminario “Effettivo – Espansione – Immagine Pubblica”. Qui, nel corso di una tavola rotonda che mise a confronto, sul tema dell’immagine pubblica del Rotary, rotariani e non rotariani, svolse un apprezzatissimo intervento, accolto dalla standing ovation dei presenti.

Contattaci

Al momento non possiamo rispondere, lo faremo comunque al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt