La visita del Governatore Lanzilotti al Club di Lucera

L’evento è stata la visita del Governatore, l’arricchimento è stato l’ingresso di due nuovi soci nel Club di Lucera.
Il 29 Novembre u.s., il Governatore Lanzilotti , accompagnato dalla signora Gianna, nel corso della istituzionale visita ai club, ha fatto da padrino al dott. Luigi Fantetti e al notaio Anna Maria Lembo che, con l’acquisizione della “ruota dentata”, sono divenuti parte integrante del tessuto rotariano lucerino non in quanto nuovi associati, ma in quanto nuovi rotariani, così come sapientemente rimarcato dal Governatore.
A sei mesi dall’insediamento della dott.ssa notaio Orfina Scrocco, alla guida del Club, la visita del Governatore è evento che onora, ma che richiede già una verifica dell’operato svolto.
Con molta umiltà Orfina ha fatto proiettare una sorta di mini video su quanto realizzato dal Club in questo semestre, ottenendo il plauso del Governatore, che lo ha ritenuto in perfetta linea con i valori rotariani in primis e con le linee guida dallo stesso indicate: comunicazione, territorio e sostenibilità ambientale.
La serata è stata arricchita dall’intervento musicale della soprano AnnaRita Di Giovine-Ardito, accompagnata al pianoforte dal Maestro Donato Della Vista, sulla scia di quel clima sereno ed amichevole che ogni rotariano dovrebbe auspicare per sé e per gli altri, con lo scambio dei doni, con la contribuzione del Club di Lucera al progetto della moglie del Governatore, Signora Gianna e con una convivialità all’insegna dell’amicizia.
Maria Massaro Bambacigno

Contattaci

Al momento non possiamo rispondere, lo faremo comunque al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt