R. C. Barletta. Un pontile per i meno abili

Intensa e coinvolgente la cerimonia di inaugurazione del pontile donato dal Rotary Club di Barletta all’Associazione Polisportiva Sport Insieme,  domenica mattina presso il porto di Barletta.
La donazione del pontile costituisce uno dei  cinque service  premiati dal ROTARY di Barletta  a seguito del Bando di Concorso “È bello condividere!”, cui avevano partecipato ben 40 Associazioni di Barletta.
Emozionato e coinvolto il Presidente Nardo Storelli , che insieme al Presidente a.r. 2016-17 Sabino Montenero e ai soci del Club, ha formalmente consegnato il nuovo pontile all’Associazione Polisportiva Sport Insieme ,  nella persona di Ruggiero Lauroia, che ha sottolineato l’importanza di questa passerella , affinché anche chi è portatore di disabilità  possa condividere il piacere e l’amore per il mare alla pari con tutti gli altri.
Presenti alla cerimonia anche il Sindaco Pasquale  Cascella , la Dirigente Santa Scommegna e l’assessore Marcello Lanotte, oltre naturalmente ai Soci del Rotary Club di Barletta  e ai numerosi volontari che lavorano a fianco delle disabilità.
Un service sicuramente importante per il Club e per il territorio , frutto dell’attenzione alle esigenze  più rilevanti , nell’ottica della condivisione dei bisogni.

Fonte: Facebook

Contattaci

Al momento non possiamo rispondere, lo faremo comunque al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt