Mark D. Maloney selezionato come Presidente R.I. 2019-2020

Mark Daniel Maloney, del Rotary Club di Decatur, Alabama, USA, è stato selezionato dall’apposita Commissione di nomina come Presidente Internazionale per l’anno 2019-2020. In assenza di ulteriori segnalazioni, verrà dichiarato Presidente nominato il prossimo 1 ottobre.
Convinto della centralità dei Club, Maloney guarda a un Rotary fortemente orientato al servizio, in grado di sviluppare tutto il suo potenziale di essere “la potenza mondiale del fare bene”.
A capo di un grande studio legale di Blackburn, il Maloney e Shuppert LLC, Maloney si occupa particolarmente di fiscalità, successioni e diritto agrario.
Membro attivo della comunità religiosa di Decatur, ha presieduto il consiglio finanziario della sua chiesa e il consiglio di una scuola cattolica del posto. Ha presieduto anche Fondazioni e la Camera di Commercio della Contea di Decatur-Morgan.
Rotariano del 1980, ha ricoperto numerosi incarichi: Consigliere del R.I., vicepresidente della Rotary Foundation, assistente del Presidente eleader delle Commissioni della Visione Futura al Congresso 2014 di Sidney. Attualmente è membro della Commissione per la revisione e dei Centri per la pace del Rotary.

Contattaci

Al momento non possiamo rispondere, lo faremo comunque al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt