Il Club di Fasano aderisce al progetto “Centesimi per vincere”

Il Rotary Club di Fasano ha aderito al progetto “Centesimi per vincere”. Lo ha comunicato il presidente, Dodi Mancini, il quale, accogliendo la recente proposta del prefetto distrettuale Michele Simone, ha invitato i soci a raccogliere le monetine di 1, 2 o 5 centesimi di euro, per poi conferirle in occasione della tradizionale Festa dell’Amicizia, che si svolgerà venerdì 18 agosto presso il Ristorante “Il Fagiano” a Selva di Fasano, in interclub con i Club di Ostuni e Monopoli.

In quell’occasione le monetine verranno conferite in un apposito contenitore, per essere successivamente destinate, come procede il progetto, alla campagna “End Polio Now”.

Come è noto il progetto “Centesimi per vincere” è stato lanciato dal Distretto 2032, con l’idea di raccogliere proprio quelle monetine di taglio minimo che spesso guardiamo con malcelato fastidio e che pure, messe insieme, possono costituire un valore importante. Come già comunicato su questo sito, è stato proprio il prefetto distrettuale Michele Simone, del Club di Bari, a rilanciare l’iniziativa anche per il Distretto 2120.

Contattaci

Al momento non possiamo rispondere, lo faremo comunque al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt